martedì 18 dicembre 2012

UN LIBRO FANTASY PER BAMBINI

Ciao a tutti,
questo post non propone una ricetta ma un libro che la "Ni" di Nila ha scritto e che sarà disponibile a partire al 20 dicembre (ma già ordinabile). 

E' un fantasy per bambini e per tutti coloro che hanno voglia di sognare usando l'immaginazione, una storia inventata che trae spunto da problemi reali come la necessità di preservare il pianeta Terra con tutte le sue meraviglie naturali. Personaggi stupefacenti, creature divertenti, magia e tante avventure sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la trama di questo viaggio, un percorso all'interno del quale il bene e l'avidità individuale si scontrano e mettono in rilievo valori importanti come la famiglia, l'amicizia e il rispetto del prossimo.

Nel caso siate interessati lo trovate qui:
http://www.sbcedizioni.com/book-shop.html
http://www.ibs.it/ 
http://www.lafeltrinelli.it/
http://www.amazon.it/
http://www.deastore.com/
http://www.inmondadori.it/
http://www.libreriauniversitaria.it/


Se passate parola, l'autrice esordiente, ringrazia di cuore :-)

Edran Wood, il protagonista de “L’erede dei quattro elementi” vive tra Cape Horizon e Nature Hill uno spazio di fantasia dove magia e progresso sono volti ad arginare l’inquinamento del pianeta. Dotato di particolari poteri, insieme al fratello Daniel, alle amiche Andrea e Sofia e al cugino Kalyan si scontra con Aspis Maler, losco produttore di pesticidi e diserbanti chimici che cerca di impossessarsi di un seme universale dalle facoltà magiche. Ne scaturirà un’aspra contesa ricca di colpi di scena che li porterà a compiere un viaggio al limite tra sogno e realtà in compagnia di esseri fatati e creature incantate. Il romanzo vuole essere anche un inno alla terra, luogo straordinario che l’avidità umana sta distruggendo poco a poco. 



2 commenti:

  1. Lo leggerò con piacere, in campo di libri sono onnivora :-)

    www.triplocioc.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie, fammi sapere poi che ne pensi :-))
    ps: anch'io sono lettrice onnivora

    RispondiElimina