venerdì 25 settembre 2015

LORENZO VINCI, PRODOTTI DI QUALITA' E NON SOLO

Buongiorno amici, oggi vi parlo di Lorenzo Vinci un sito dove potete trovare prodotti enogastronomici di altissima qualità offerti sempre con degli sconti interessanti. Oltre a questo trovate informazioni su prodotti e produttori e un bellissimo Magazine  ricco di notizie, eventi e articoli da non perdere.

Un'interessante proposta per chi decide di acquistare online è lo sconto di 10 € sulla prima spesa

Un esempio dei prodotti che potete trovare in questo periodo:

- Zafferano Garzisi - provenienza Abruzzo, uno dei più pregiati al mondo, chiamato anche oro rosso è stato inserito nella guida Top Italian Food 2016 del Gambero Rosso e utilizzato da Chef del calibro di Davide Oldani nel chiosco Zafferano e Riso ad Expo Milano. Fino al 19 ottobre è scontato del 25%

- Aceto balsamico di Modena I Solai, un prodotto  frutto di tradizioni tramandatesi di generazione in generazione dove la cottura dei mosti, il travaso in botticelle di legno pregiato e i lunghi tempi di maturazione influiscono su densità e sapore rendendolo un prodotto al Top. Fino al 5 ottobre è scontato del 5%

I prodotti sono veramente molti, caffè, tartufo nero, pasta artigianale, vino, parmigiano reggiano, salumi e altro ancora.

Come fare per accedere alle offerte? Basta cliccare sul logo che trovate in alto a destra " Scopri Ambassador", registrarsi gratuitamente e potrete iniziare un viaggio all'insegna del gusto di Qualità!!


Nessun commento:

Posta un commento